AVVISO PER LA CREAZIONE DI UN ASILO NIDO A COTTANELLO

Data di pubblicazione:
02 Settembre 2024
AVVISO PER LA CREAZIONE DI UN ASILO NIDO A COTTANELLO

Il Comune di Cottanello intende avviare un procedimento di co-progettazione, ai sensi del D.Lgs.  n.  117/2017 (artt. 55, 56 e 57), e delle "Linee Guida sul rapporto tra Pubbliche Amministrazioni ed Enti el Terzo Settore” approvate con Decreto n. 72/2021 del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali,  rivolto agli Enti del Terzo Settore  interessati alla formazione di un partenariato con il Comune di Cottanello, per la progettazione esecutiva e attuazione di un micronido.

L’istanza di manifestazione di interesse unitamente agli allegati richiesti dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17/09/2024

Per maggiori informazioni si rimanda all'avviso in allegato