COMUNICATO ISTITUZIONALE
RIPARTE IL PROGETTO UFFICIO TURISTICO DI COTTANELLO
L’Amministrazione comunale di Cottanello informa che è stata affidata la realizzazione del progetto UFFICIO TURISTICO DI COTTANELLO all’associazione culturale ARTÒ. L’Ufficio Turistico di Cottanello è chiamato all’apertura, chiusura, valorizzazione, piccola manutenzione ordinaria e svolgimento di attività progettuali attinenti ai siti archeologici e di interesse storico-culturale del territorio comunale.
A tal fine si rende pubblico che:
Per la gestione dell’Ufficio Turistico di Cottanello è stato attivato il seguente numero telefonico dedicato alle visite: 3758246333
Per conto del soggetto affidatario: - Paola Pieroni si occuperà della gestione, coordinamento degli operatori e gestione contatti per conto di ARTÒ; - Luigi Colletti accompagnatore principale in affiancamento - Ferrina Bussoletti accompagnatrice secondaria e gestione social e db statistico.
Il progetto UFFICIO TURISTICO DI COTTANELLO è finalizzato a fornire supporto alla gestione della Villa Romana, della Cava di Marmo, dell’Eremo di San Cataldo e, più in generale, di tutti i luoghi di interesse del territorio.