Volantino preinformativo SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE

SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE” tra cui il programma della Comunità Montana Sabina che prevede l’avvio al servizio di n. 12 volontari, uno per ogni comune del comprensorio comunitario

05 Aprile 2024
Volantino preinformativo SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE

1-Si comunica che  con Decreto del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale n. 502 del 25/3/2024 è disposto il finanziamento di 54 programmi di interventi per il “SERVIZIO CIVILE AMBIENTALEtra  cui il programma della Comunità Montana Sabina che prevede l’avvio al servizio di n. 12  volontari, uno per  ogni comune del comprensorio comunitario.

Si invitano pertanto  i giovani  interessati e di  età compresa tra i 18 e i 28 anni a prestare  attenzione alla pubblicazione del bando e a dotarsi dello SPID  e  di un Curriculum Vitae formato europeo necessari per la presentazione delle domande.

2-Si comunica che  con Decreto del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale n. 502 del 25/3/2024 è disposto il finanziamento di 54 programmi di interventi per il “SERVIZIO CIVILE AMBIENTALEtra  cui il programma della Comunità Montana Sabina che prevede l’avvio al servizio di n. 12  volontari, uno per  ogni comune del comprensorio comunitario.

Venerdi 05 Aprile 2024