Il Comune di Cottanello RENDE NOTO che è indetta una selezione per progressione verticale “straordinaria”, per soli titoli, riservata al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Cottanello appartenenti all’Area degli Istruttori, volta alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato sul profilo di all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (passaggio dall’Area degli Istruttori all’Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione).
Il candidato interessato al procedimento di selezione dovrà far pervenire tassativamente la propria candidatura entro il 20 novembre alle ore 12:00 utilizzando lo schema allegato MOD. A), allegato al presente, con le seguenti modalità al comune di Cottanello:
- a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: suap.cottanello.ri@legalmail.it (in tal caso la documentazione dovrà essere trasmessa in un unico file pdf);
- a mano all’Ufficio Protocollo del comune di Cottanello;
- a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Cottanello – Settore Amministrativo, Via Umberto I, 5, 02040 Cottanello (RI).
Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato copia del documento di identità e un dettagliato curriculum vitae formato europeo, contenente la descrizione specifica del percorso e delle attività professionali svolte dal candidato.
Per maggiori informazioni si rimanda all'avviso in allegato.