AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL “BONUS BEBÈ COMUNALE” ANNUALITA’ 2023

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI COTTANELLO RENDE NOTO CHE È STATO PUBBLICATO L’AVVISO PER LA CONCESSIONE DEL “BONUS BEBÈ COMUNALE” IN ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO APPROVATO ALL’UNANIMITÀ DAL CONSIGLIO COMUNALE CON DELIBERA N. 19/2023.

Data di pubblicazione:
04 Luglio 2023
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL “BONUS BEBÈ COMUNALE” ANNUALITA’ 2023

L’amministrazione comunale di Cottanello RENDE NOTO che è stato pubblicato l’avviso per la concessione del “bonus bebè comunale” in attuazione del regolamento approvato all’unanimità dal consiglio comunale con delibera n. 19/2023.

Il “bonus bebè comunale” è riservato a tutte le famiglie, indifferentemente dalla nazionalità e forma giuridica, a condizione che il nascituro sia stato iscritto, entro i termini previsti, all’anagrafe del comune di Cottanello.

L’importo del bonus è quantificato annualmente in € 200,00 e verrà erogato a partire dalle nascite avvenute dal 01 gennaio 2023 o dalle adozioni perfezionatesi a decorrere dal 01 gennaio 2023 e fino al 31 dicembre 2023.

In sede di prima applicazione possono fare richiesta i genitori dei figli nati entro i 12 mesi antecedenti la data di approvazione del regolamento antecedenti alla data di approvazione del regolamento comunale di cui alla delibera di consiglio n. 19 del 8 giugno 2023;

La domanda di concessione del “BONUS BEBÈ COMUNALE - 2023” dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente ufficio comunale e dovrà pervenire, entro il termine del 31 gennaio 2024, all’Ufficio Protocollo del comune di Cottanello sito in Via Umberto I° n. 5, oppure tramite:

- PEC: suap.cottanello.ri@legalmail.it;

- EMAIL: comune.cottanello@tiscali.it;

Per maggiori approfondimenti si rimanda all’avviso e al modulo per la presentazione della domanda disponibili nella presente sezione del sito internet del comune di Cottanello.