Descrizione
Si informano gli utenti interessati che, a partire dal giorno 2 settembre 2026, sarà possibile ritirare i tesserini venatori della stagione 2026/2027 presso l’ufficio protocollo del Comune di Cottanello, sito in Via Umberto I° n. 5.
Possono ritirare il tesserino venatorio nel Comune di Cottanello esclusivamente i cittadini residenti.
È possibile delegare il ritiro del tesserino venatorio, con apposita compilazione del modulo di delega allegato, da presentare unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato.
I tesserini venatori verranno rilasciati esclusivamente dietro presentazione dei seguenti documenti:
- Licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità (si specifica che le licenze hanno validità 5 anni dalla data di rilascio);
- Attestazione di pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale n. 8003 intestata Concessioni Tasse Governative;
- Attestazione di pagamento della Tassa Regionale di € 32,65 su c/c postale n° 1068626850 intestato alla Regione Lazio tasse concessioni regionali;
- Attestazione di pagamento della quota assicurativa;
- Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’A.T.C. di “Residenza Venatoria” per la stagione venatoria 2026/2027.
RICONSEGNA DEL TESSERINO VENATORIO
I tesserini dovranno essere riconsegnati al Comune di Cottanello entro e non oltre il 31 marzo 2027.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso Prevenzione delle Malattie Cardiovascolari - 16.09.2026 e 07.10.2026
- Avviso Prevenzione delle Malattie Cardiovascolari - 17.09.2025 e 08.10.2025
- "Riattiviamoci: Politiche inclusive per la terza età"- avvio del progetto
- "Riattiviamoci: politiche inclusive per la terza età" - progetto per l'invecchiamento attivo degli over 65
- Voucher Sport Lazio 2025 - Scadenza ore 16:00 del 16.05.2025
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2026, 12:27